Associazione Pinoy Club no profit
nasce a Milano nel 2002 è costituita da volontari esperti specialisti nelle più svariate sfere di competenza, per fornire assistenza burocratica, finanziaria e legale a tutti coloro, italiani e stranieri, che a vario titolo devono interagire con il difficile mondo della normativa dell’immigrazione inerente l’ingresso e alla permanenza regolare in Italia di cittadini stranieri. L’associazione Pinoy Club no profit si propone come intermediario al servizio dei cittadini stranieri che sono alla ricerca di lavoro, di abitazione o di regolarizzazione dei documenti. Siamo in grado, grazie alla competenza e alla professionalità che da sempre ci contraddistinguono, di garantire una completa serie di servizi di assistenza ai cittadini stranieri residenti. ASSISTENZA Con la competenza, la professionalità, l’esperienza acquisita, nonché il supporto esperto di professionisti, oltre ad essere necessariamente iscritti ai rispettivi albi professionali(Ordine degli Avvocati, Ordine dei Commercialisti, ecc.) e ad osservarne le regole, posseggono un'ottima preparazione che viene costantemente verificata. Tutti i professionisti che collaborano con L’associazione Pinoy Club no profit hanno alle spalle anni di esperienza nelle materie trattate e spesso collaborazioni universitarie o pubblicazioni. Le moderne tecnologie, le numerose banche dati adoperate, l'organizzazione efficiente e la preparazione dei professionisti permettono un servizio di grandissima qualità ed efficienza. L’associazione Pinoy Club no profit offre a tutte le persone che lo richiedono assistenza :
VISTI Documenti richiesti per TURISMO viaggi individuali 1. formulario per la domanda del visto d'ingresso 2. fotografia recente in formato tessera 3. documento di viaggio in corso di validità con scadenza superiore di almeno tre mesi a quella del visto richiesto 4. titolo di viaggio (biglietto, prenotazione, mezzi personali) 5. dimostrazione della disponibilità in Italia di un alloggio: vouchers turistici, prenotazione alberghiera, dichiarazione di ospitalità 6. dimostrazione del possesso di mezzi economici di sostentamento, nella misura prevista dalla Direttiva del Ministero dell'Interno 01.03.2000 7. documentazione giustificativa della propria condizione socio-professionale: ad es. buste paga, documentazione lavorativa, documentazione scolastica, ecc. 8. assicurazione sanitaria avente una copertura minima di30.000 € per le spese per il ricovero ospedaliero d'urgenza e le spese di rimpatrio
Avvertenze: VISTO PER ADOZIONE/AFFARI
VISTO PER CURE MEDICHE/GARA SPORTIVA
VISTO PER MOTIVI RELIGIOSI/REINGRESSO/RESIDENZA ELETTIVA/STUDIO
TRANSITO
TURISMO
IMMIGRAZIONE Recandosi presso la sede dell’Associazione della tua città è possibile fare richiesta per:
ASSISTENZA LEGALE · offre a TUTTI Cittadini Stranieri/Italiani consulenze di secondo livello, ovvero un servizio di orientamento e consulenza giuridico – legale anche per i casi più difficili e complessi.
|